Tra la notte di martedì e mercoledì, a Tavagnacco, una frazione di Cavalicco, dei ladri sono entrati in una carrozzeria rubando due auto e danneggiandone altre. I danni ammontano a circa 60.000 euro.
Il furto è avvenuto nella carrozzeria Pozzebon, i primi ad accorgersi di ciò che stava accadendo sono stati i condomini che abitavano sopra la carrozzeria. Le Forze dell'Ordine intervenute sul posto non hanno potuto far altro che constatare il fatto, i ladri erano già fuggiti a bordo delle auto.
Secondo i primi dati, il ladri hanno forzato gli ingressi, preso le chiavi di un Audi A6 e un Mercedes classe E negli uffici e sono fuggiti dal capannone. I danni ammontano a circa 60.000 euro dato che solo le due autovetture avevano un valore di 45.000 euro e i proprietari della carrozzeria dovranno ripristinare le vetture danneggiate, riparare gli ingressi e il muro danneggiato.
Non si tratta del primo furto in una carrozzeria, di solito le auto di grosse cilindrate vengono rubate nei concessionari. Le due vetture probabilmente verranno vendute all'estero.