Carglass®, infatti, annuncia l’acquisizione delle prime tre carrozzerie che inaugurano la rete corporate, affiancata da quella in franchising che conta circa 180 centri affiliati. I due canali operano in sinergia, sotto lo stesso marchio e con la stessa attenzione per la qualità del lavoro e l’eccellenza nel servizio ai clienti.
“Il progetto che ci porta all’integrazione di servizi in ambito auto, particolarmente nel settore della carrozzeria, sta procedendo secondo i programmi - afferma Matteo Rignano, Amministratore Delegato e Presidente di Belron® Italia – e oggi raggiungiamo un nuovo importante traguardo con le prime tre acquisizioni. Abbiamo scelto tre strutture che per qualità, esperienza e professionalità nel settore carrozzeria incarnano i nostri valori e le nostre priorità assolute, ovvero l'eccellenza del lavoro e la soddisfazione del cliente.”
Le prime tre carrozzerie di proprietà, la cui struttura in termini di dipendenti rimane invariata, sono la ex Alma 2000 Group di Torino, la ex Carrozzeria Europa di Germignaga/Luino e la ex Carrozzeria Romano di Como, selezionate dopo un’attenta analisi della professionalità delle persone, dell’esperienza e del forte legame di fiducia instaurato con i clienti finali e btb.
Caratteristiche coerenti con i valori di Carglass® che apporterà la propria efficienza organizzativa e gestionale, l’eccellenza della customer experience, anche digitale, la formazione, la ricerca e lo sviluppo necessari per affrontare un mercato automotive sempre più in evoluzione, l’impegno per la sicurezza degli automobilisti e naturalmente la riconoscibilità e la forza della marca Carglass®.
La diversità, in termini tanto di dimensioni quanto di localizzazione geografica delle tre carrozzerie, permetterà a Carglass® di continuare e accelerare il processo di apprendimento della realtà del mercato carrozzeria in Italia.
Le tre carrozzerie saranno operative, sotto il marchio Carglass®, già a partire dai prossimi giorni.
Tags: carglass eurocarpoint