L’obiettivo della convention è la condivisione di questa speciale formula fatta di continui investimenti in tecnologia di prodotto e servizi, oltre alla promozione di un rapporto diretto con i propri partner.
Nella due giorni si sono susseguiti relatori, non solo da parte di Axalta, ma anche da esperti del mercato Refinish.
Il meeting è stato aperto ufficialmente da Marco Brioschi - country leader Refinish Axalta Italy – con una panoramica di come sta cambiando il sistema di fare business nel settore Refinish, con l’avvento di attori che prima risultavano marginali e che ora sono diventati di notevole rilevanza.
Si è poi passati ad una presentazione sulla crescita di Axalta con Federico Minichilli - Axalta regional sales manager MEDIT – che ha mostrato come l’azienda sta crescendo nel mondo.
Adelio Casali - sales leader Refinish Axalta Italy -, invece, ha commentato i numeri di vendita di Spies Hecker affermando: “Offerta prodotti altamente tecnologica, servizi innovativi, strumenti colore efficienti, forte partnership con i nostri clienti, sono le fondamenta per essere insieme leader nel mercato Refinish”.
Al meeting, infine, è stato presentato il nuovo spettrofotometro ColorDialog Mini e tutta la gamma dei prodotti Spies Hecker.
Per concludere, sono intervenuti esperti del settore che hanno condiviso con Spies Hecker progetti e conoscenza del mercato Refinish.
Tags: Spies Hecker vernici