Il 2018 è un anno molto importante per il Gruppo Roberlo. È l’anno in cui l’azienda compie i 50 anni di attività.
È alto il numero di persone che, nel corso della storia di Roberlo, sono state importanti e che hanno significato molto per questa organizzazione. "È straordinario che ci siano persone che sono rimaste legate al progetto fin dai suoi inizi e il cui impegno nei confronti dell’azienda continua ancora oggi immutato, quasi 50 anni dopo."
C’è un claim a cui l'azienda è particolarmente affezionata. A pronunciarla è stato il canadese Wayane Gretzky, uno dei migliori giocatori di hockey di tutti i tempi: “Io pattino dove il disco sta per arrivare non dove è stato”. Tutte le persone che collaborano con Roberlo condividono questi valori: proattività, dinamismo e passione per quello che fanno.
"Ci piacerebbe che il 2018 fosse un anno che tutti ricorderemo con un affetto speciale perché è stato l’anno in cui Roberlo ha compiuto 50 anni di attività. Sarà un anno molto simbolico e con un gran valore emotivo. Desideriamo che sia un anno memorabile e lavoreremo per sviluppare diverse azioni per rendere il 2018 un anno molto speciale."
CHI È ROBERLO ABRASTUK
Fondata nel 1968, Roberlo è presente in oltre 100 paesi del mondo nei settori del car refinish, fai da te e nautico. In Italia, l’azienda è presente direttamente con Roberlo Abrastuk, che si occupa sia della distribuzione in tutta Italia attraverso una rete di oltre 300 distributori di vernici e della formazione delle carrozzerie attraverso dei corsi tecnici che, negli ultimi 9 mesi del 2014, hanno coinvolto oltre 150 persone. La chimica Roberlo fa continue evoluzioni attraverso un processo di sviluppo costante per migliorare e ottimizzare i costi in carrozzeria con la mission di portare il carrozziere a divenire un pregiato professionista e non più solo un piccolo artigiano.