Spies Hecker è stata premiata come Marchio di Vernici dell’Anno in occasione degli Irish Auto Trade Awards 2018. Il premio, disegnato appositamente, è stato consegnato a David Dempsey, Vehicle Refinish Sales Manager Irlanda per Crown Paints - Distributore Spies Hecker per il mercato Irlandese durante una cerimonia tenutasi il 26 ottobre nella Contea di Kildare, in Irlanda, presso il Carton House Hotel.
I premi, organizzati da Automotive Publications, l'editore di settore in Irlanda, sono ora alla quarta edizione ed il loro scopo è identificare i migliori operatori nell’aftermarket auto. Le categorie includono carrozzerie, HCV/LCV, vendita pneumatici e gommisti. I primi votanti sono stati coloro che hanno visitato i siti web di Automotive Publications e che hanno prodotto sei nomination per ciascuna categoria. Per selezionare i vincitori è stata poi organizzato una seconda votazione sempre online.
Per maggiori informazioni, visitate il sito: www.spieshecker.it
Da sinistra a destra: Kellie McGrath, modella; Martina Campion, società Rent-A-Car; David Dempsey, Vehicle Refinish Sales Manager Crown Paints per l’Irlanda e JP Denker, Società Rent-A-Car.
Tags: Spies Hecker