News | 05 Settembre 2017 | Autore: Redazione

Arval presenta My Arval Mobile

Arval presenta la nuova versione dell'app My Arval Mobile per accrescere la digital experience dei propri driver.

 

Questa app offre un’esperienza digitale completamente nuova, introducendo nuove funzionalità che permettono di accedere ai servizi Arval. My Arval Mobile offre funzionalità che rispondono alle necessità di mobilità dei driver: reattività, risparmio di tempo e ottimizzazione della gestione del veicolo.

Le principali funzioni della app sono:
- Il mio veicolo: all’interno di questa sezione sono presenti tutte le informazioni pratiche in merito al veicolo, incluso il modello, la targa, i consumi di carburante, la data di fine contratto
- Trova l’officina: in questa area è attiva la funzione geolocalizzazione che offre la possibilità di ricercare l’officina desiderata per richiedere una vasta gamma di servizi (manutenzione, carrozzeria, pneumatici e altro ancora)
- I miei servizi: qui si trovano un promemoria di tutti i servizi inclusi all’interno del contratto (assicurazione, manutenzione, assistenza stradale ecc. ) e l’accesso diretto all’assistenza Arval in caso di emergenza
- My Digital Wallet: all’interno di questa sezione è sempre disponibile la documentazione completa del veicolo e sarà possibile caricare i propri documenti utili My Arval Mobile sarà aggiornata periodicamente con nuove funzionalità innovative, al fine di rendere la vita del driver sempre più facile e digitale.

Con My Arval Mobile il driver si pone al centro della strategia di Arval, che mira a offrire sempre più servizi che possano migliorare la sua esperienza di guida. La app è disponibile sia per dispositivi che utilizzano iOS che Android. I driver Arval che hanno scaricato sul proprio dispositivo la precedente versione della app dovranno solamente procedere ad aggiornarla. Per vedere il video relativo alla App My Arval Mobile, cliccare qui.

Per scaricare l'app, clicca sull'immagine relativa a iOS o Android:

Photogallery

Tags: autonoleggio Arval

Leggi anche