Come si legge dal comunicato stampa ufficiale, l’obiettivo nel lungo periodo, per SOS Car Service, è quello di creare poli di assistenza per l’automobilista in grado di garantire servizi da integrare e da sviluppare in sinergia con i partner convenzionati, soprattutto compagnie assicurative e concessionari.
“L’obiettivo, inoltre- continua il comunicato- è quello di operare su tutto il territorio nazionale con una diffusione capillare nelle principali città e province”.
Segnaliamo inoltre che il servizio, in accordo con Renault Italia e Ford Italia, è già attivo e attualmente in fase di test in diverse città italiane. Ma cosa offre in concreto all’automobilista? Nel caso di SOS Grandine per esempio l’azienda mette a disposizione 1.000 service point distribuiti sul territorio e un call center centralizzato.
In conclusione il comunicato stampa dichiara che rivolgendosi al call center SOS Car Service o direttamente al Service Point Grandine o Cristalli collocati presso il proprio concessionario di fiducia, gli automobilisti potranno accedere ad altri servizi come: tagliando, check up gratuito, manutenzione ordinaria e straordinaria.
Tags: vetri auto