News | 22 Marzo 2017 | Autore: redazione

Agrigento, scovata carrozzeria abusiva: contravvenzione da 5.164 euro
"Gestiva abusivamente una carrozzeria", 34enne denunciato e sanzionato
Altro episodio di carrozzeria abusiva. Già da tempo infatti riprendiamo le notizie su varie testate online sparse sul territorio nazionale che riportano attività abusive in Italia. La notizia di stamattina arriva dalla un'isola: la Sicilia, precisamente ad Agrigento. Vediamo allora cosa è successo, ma la sanzione è di 5.164 euro.

"Gestiva abusivamente un'attività di autoriparazione, una carrozzeria nello specifico, operando all'interno di uno stabile. Non è però risultato iscritto nel registro delle imprese esercenti l'attività di autoriparazione". E' questa la ricostruzione dei carabinieri che ha portato alla denuncia, alla Procura della Repubblica di Agrigento, di un soggetto di 34 anni, residente a Ravanusa, comune nella provincia di Agrigento.


All'uomo è stata contestata l'ipotesi di reato - prevista in un decreto legislativo del 2006 - di inquinamento atmosferico. Contestata anche una sanzione, per la mancata iscrizione nel registro delle imprese, da 5.164 euro.

Fonte: www.agrigentonotizie.it


 
Potrebbe interessarti: http://www.agrigentonotizie.it/cronaca/ravanusa-gestiva-abusivamente-carrozzeria-denunciato-sanzionato-21-marzo-2017.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Agrigentonotizieit/117363480329

Photogallery

Tags: carrozzeria abusiva

Leggi anche