News | 07 Febbraio 2017 | Autore: redazione

Riparazioni parti in plastica: Cromax presenta un nuovo kit stucco
Con l'obiettivo di fornire alle carrozzerie i prodotti giusti Cromax® ha potenziato ulteriormente la sua gamma. Il marchio globale del settore refinish ha ulteriormente ampliato la propria offerta con uno kit stucco per la riparazioni delle parti in plastica, lo Special Putty Kit for Plastic PP0480. In dettaglio il kit comprende due prodotti: uno speciale stucco nero appositamente sviluppato, il Plastic Putty PP048, e un attivatore bianco in pasta dal nome BPO Hardener.
Il nuovo Plastic Putty PP0481 è progettato per essere applicato direttamente sulle parti in plastica e con la miscelazione con il BPO Hardener offre un’eccezionale flessibilità dopo l’essiccazione imitando il movimento del substrato in plastica e fornendo un’ottima adesione.
 
Koen Silverans, Training Leader di Cromax per la zona EMEA, ha dichiarato “lo Special Putty Kit for Plastic PP0480 è un’offerta di nicchia, ma comunque importante. Si tratta di un kit complementare alla gamma Cromax per la riparazione delle parti in plastica che va a rafforzare l’offerta degli stucchi. Molti carrozzieri probabilmente per le riparazioni usano degli stucchi standard, occorre però sapere che quando il Plastic Putty PP0481 è attivato con il BPO Hardener dopo l’essiccazione offre maggiore flessibilità e facilità di carteggiatura. Per noi è essenziale fornire alle carrozzerie i prodotti giusti nel contesto di un’offerta completa volta a permettere loro di effettuare riparazioni che siano il più produttive possibile.”
 
Il nuovo Special Putty Kit for Plastic PP0480, che contiene il Plastic Putty PP0481 e il BPO Hardener, è disponibile già da ora. Per maggiori informazioni visita: www.cromax.com/it.
 

Photogallery

Tags: cromax

Leggi anche