Cromax aggiunge alla propria gamma di confezioni da 100ml una nuova tinta base per trasparenti progettata per la preparazione di colori OEM speciali.
“Siamo costantemente in contatto con i produttori auto e riusciamo quindi a fornire nel più breve tempo possibile alle carrozzerie le tinte di cui hanno bisogno per l’abbinamento con i colori dei più recenti modelli di autovetture. AM22 Pure Blue è stato sviluppato appositamente per i carrozzieri che richiedono un blu ricco e trasparente per l’abbinamento dei più moderni colori di tendenza” ha detto Ann De Clerck, Colour Service Manager di Axalta per Europa, Medio Oriente e Africa. “Il pigmento contenuto nella tinta è in una speciale dispersione con un livello eccellente di purezza. Occorre aggiungere solo poche gocce di prodotto al trasparente: la confezione da 100ml è perciò una soluzione pragmatica e innovativa.”
La nuova tinta è adatta per un uso sulla Base Opaca Cromax e sulla Base Opaca Cromax Pro e per applicazione di colori pastello e ad effetto.
La formula per la Lexus 8X1 RC con la nuova tinta AM22 Pure Blue è già scaricabile da ChromaWeb – il completo pacchetto software web-based di gestione e ricerca colore di Cromax.
Tags: cromax