Kronox 610 è una vernice trasparente bicomponente che conquista per la sua facilità di applicazione, adattandosi a qualsiasi tipo di utente e intervento di riparazione in carrozzeria poiché idoneo sia per riparazioni complete che parziali.
La sua formulazione con speciali resine e additivi permette la cottura in forno da 10° a 50° o, se applicato a 18/20°, dopo tre ore all’aria il pezzo è asciutto. In entrambi i casi, dopo il tempo indicato, si può levigare lo sporchino eventuale e procedere con la fase di lucidazione.
Il breve tempo di cottura in forno inoltre permette un risparmio di energia del 66%.
Kronox 610 con catalizzazione 2:1 si correda con tre dei catalizzatori della gamma kx: kx44 lento, 45 standard e 46 rapido. Inoltre, il trasparente, di natura acrilica VOC, permette di non catalizzare le basi acqua o solvente, e di essere applicato con grande facilità, prima mano 70% dopo 10’ seconda mano 100% stop. Inoltre, il trasparente è applicabile su un pannello, su un’auto intera di qualsiasi dimensione, con semplicità, cambiando a seconda delle esigenze il catalizzatore.
Roberlo Abrastuk – www.roberlo.com
Tags: roberlo abrastuk verniciatura