Aggiustami.it
Parliamo di Aggiustami.it: la sua missione è quella di creare relazione fra gli automobilisti, che necessitano di una riparazione, e autoriparatore che offrono i propri servizi.
Come funziona? Attraverso PC o con l’app gratuita per smartphone e tablet, l’automobilista basta che inserisce i propri dati, quelli dell’autovettura indicando la tipologia di intervento di cui gli necessita. La richiesta successivamente viene inoltrata presso un numero di autoriparatore ubicati nel luogo indicato dall’automobilista richiedente che, in breve tempo, riceve preventivi e contatti.
E l’autoriparatore? Lui ha la possibilità di promuovere proprie offerte e iniziative sul portale, che vengono visualizzate dall’automobilista nel momento in cui si collega, alimentando il traffico in officina.
Inoltre il servizio non prevede nessun costo in termini di fee di entrata e/o canoni. L’autoriparatore corrisponde solo un gettone per il contatto generato, il cui costo si differenzia a seconda della tipologia di intervento tecnico richiesto dal cliente.
Car2me: l’app su misura
Car2me, invece, è il brand del servizio che sviluppa e predispone APP mobili multimediali, personalizzate su misura all’autoriparatore, finalizzate alla sua clientela e a quella potenziale.
Gli aspetti più rilevanti dell’APP sono il contatto diretto e immediato, la capacità intrinseca di fidelizzare l'automobilista, garantire loyalty e generare redditività, l'incremento del traffico in officina, l'ottimizzazione del flusso di lavoro, lo sviluppo del parco clienti.
L'autoriparatore promuove le proprie iniziative commerciali e promozionali, comunicando in tempo reale (notifiche push) con la clientela.
L’APP personalizzata, per tutti i tipi di Smartphone e Tablet IOS e Android, non prevede alcun costo in termini di investimento iniziale, di manutenzione & update e rende possibile la modifica dei contenuti in piena autonomia e senza alcuna restrizione.
Tags: akzonobel Pandora Technology