News | 12 Aprile 2016 | Autore: Redazione

Yanfeng Automotive Interiors si rafforza nell'Europa Orientale

Yanfeng Automotive Interiors progetta di un nuovo stabilimento nella Boemia meridionale, in Repubblica Ceca.

 

Yanfeng Automotive Interiors (YFAI), il fornitore numero uno al mondo di pannelli di strumenti e cruscotti, pannelli fiancata e sistemi sottotetto, realizzerà un nuovo sito produttivo a Planá nadLuznici, Repubblica Ceca. Il sito dovrebbe essere operativo nei primi mesi del 2018. La società prevede 300 nuovi posti di lavoro.

"Con il nostro nuovo sito nella Boemia meridionale reagiamo alla domanda di mercato e alla crescente presenza dei nostri clienti nell'Europa Orientale", spiega Jochen Heier, vice president e general manager, Europe & South Africa, Yanfeng Automotive Interiors. Su un'area produttiva di circa 20.000 metri quadri e l'impianto viene realizzato per incrementare la flessibilità nelle capacità produttive di YFAI e dei suoi clienti e per consentire alla società di rispondere alla continua crescita del mercato automotive.

Il nuovo stabilimento nella Boemia meridionale non è il primo realizzato dalla società nella Repubblica Ceca; un altro impianto è operativo a Zatec, e altri siti sono presenti nella Slovacchia e in Ungheria, Europa Orientale. Grazie al nuovo stabilimento di Plana YFAI rinforzerà la sua rete produttiva nei mercati in crescita dell'Europa Orientale, pur continuando a mantenere una presenza forte e dedicata nell'Europa Occidentale.


Fonte adkronos.com

 

Photogallery

Tags: interni auto