News | 30 Marzo 2016 | Autore: Redazione

Fuoco e fiamme in una carrozzeria di Anzio

I vigili del fuoco e una volante di Anzio sono intervenuti per placare le fiamme in una carrozzeria nella provincia di Roma. Si tratta di un incendio di origine dolosa, distrutto l’interno della carrozzeria.


 

La notte del 25 marzo i vigili del fuoco e una volante del commissariato di polizia di Anzio e Nettuno è intervenuta in un quartiere di Anzio, comune nella provincia di Roma, dove era stato segnalato un incendio di vaste dimensioni. Le fiamme si sono propagate all’interno di una carrozzeria. Dalle prime ricostruzioni si tratta di un incendio di origine dolosa. I colpevoli sono entrati forzando la porta del garage e hanno versato del liquido infiammabile causando l'incendio e successivamente hanno lasciato una tanica di benzina all’esterno della carrozzeria.

I danni sono gravi: l’interno della carrozzeria è stato completamente distrutto compresi i macchinari, le attrezzature e tre auto che si trovavano nel deposito.
Il proprietario si è recato in commissariato a presentare denuncia e ha escluso ritorsioni e richieste estorsive. Continuano le indagini a tutto campo da parte della polizia scientifica.
 

Photogallery

Tags: incendio

Leggi anche