News | 28 Aprile 2015 | Autore: Redazione

Cromax con Honda Racing Sweden

Cromax sigla un accordo di sponsorizzazione di due anni con con il team Honda Racing Sweden per il Campionato del Mondo Turismo FIA.

Cromax è Official Partner del team Honda Racing Sweden per le stagioni 2015 e 2016 del Campionato del Mondo Turismo FIA (FIA World Touring Car Championship - WTCC). Il contratto prevede l’inserimento del marchio Cromax sulla vettura WTCC Honda Civic TC1, sulle tute dei piloti e sulle uniformi del team.

“Siamo lieti di avere Cromax come Official Partner del nostro team” ha detto Nicklas Karlsson, Team Principal dell’Honda Racing Sweden. “Cromax è realmente un marchio globale e dinamico con una grande esperienza nell’ambito degli sport motoristici e sarà perfetta per la filosofia team Honda Racing Sweden e, ovviamente, per la natura globale del WTCC.”

Dries Van den Bergh, Brand Manager di Cromax per la zona EMEA ha commentato: “Non potremmo essere più felici di lavorare come Official Partner del team Honda Racing Sweden per due anni. E nonostante le difficoltà poste dal calendario delle corse, sappiamo che il team saprà fare del proprio meglio - sia sulle piste che fuori.”

Karlsson ha quindi aggiunto: “L’Honda Racing Sweden è l’unico team svedese che gareggia a livello di campionato mondiale. Lanciato nei primi mesi del 2014, il team è diventato una vera e propria realtà grazie agli sforzi congiunti di Honda Sweden e degli specialisti della squadra NIKA Racing che aveva partecipato al WTCC nel 2013.”

Rickard Rydell, il pilota del team Honda Racing Sweden, è riuscito ad andare a punti in ambedue le gare di apertura che si sono tenute in Argentina nel primo weekend della stagione tra il 6 e l’8 marzo. Dopo essersi fermato a causa di un’indisposizione, Rydell tornerà in azione per la terza sessione di gare della stagione 2015 del WTCC che avrà luogo vicino alla capitale ungherese di Budapest tra il 1° e il 3 maggio prossimi.

Per maggiori informazioni sul team visitate il sito www.hondaracingteamsweden.se

Photogallery

Tags: cromax

Leggi anche