Giovanni Di Benedetto, Philippe Donnet e Anthony Bradshaw sono stati nominati nuovi vicepresidenti di Ania, su proposta della presidente Maria Bianca Farina.
Su proposta della presidente, Maria Bianca Farina, Giovanni Di Benedetto (presidente di Itas Mutua) è stato nominato ieri vicepresidente di Ania, Associazione Nazionale per le Imprese Assicuratrici.L’importante nomina è avvenuta nell’ambito del rinnovamento delle cariche associative, a seguito anche della revisione dello statuto, che ha visto la nomina di tre nuovi vicepresidenti. Quindi, insieme a Di Benedetto, Philippe Donnet (amministratore delegato e direttore generale di Generali italia) e Anthony Bradshaw (direttore generale di Allianz) sono gli altri due nuovi vicepresidenti di Ania che collaboreranno con la presidente Farina.
Contestualmente è stato rinnovato anche il comitato esecutivo, organo decisionale e deliberante, in cui Di Benedetto viene riconfermato.
“La nomina è un importante riconoscimento per Itas Mutua, per la sua storia e per la sua specificità di mutua assicuratrice. In un mercato assicurativo in grande evoluzione e in un quadro economico certamente complesso, cercheremo di portare in Ania nuovi contributi in termini di idee e proposte” ha commentato Giovanni Di Benedetto.
Tags: ania