Cromax presenta e-CTC, una soluzione di formazione online. L’e-CTC è stato progettato per massimizzare la produttività, favorire la riduzione dei tempi di lavoro ed offrire alle carrozzerie uno strumento flessibile con un controllo sui costi.
Come fare per averlo?
Le carrozzerie devono semplicemente registrarsi sul sito www.cromax.com/it/it_IT. Il pagamento di una-tantum permette sino a 10 tecnici della carrozzeria di seguire i corsi online. La flessibilità dell’e-CTC significa che è possibile pianificare la formazione secondo i carichi di lavoro ottimizzando quindi la produttività e i processi lavorativi stessi.”
Gli otto moduli che compongono l’E-CTC sono di facile utilizzo e sono stati pensati perché i carrozzieri potessero sviluppare competenze specifiche. I moduli – Sicurezza sul Lavoro, Preparazione della Superficie, Preparazione e Riparazione delle Parti in Plastica, Substrati High Performance, Colore e Strumenti Colore, Processi e Tecniche di Riparazione, oltre alla Rettifica dei Difetti di Verniciatura e un modulo sui Prodotti Cromax per Uso Quotidiano – sono disponibili in Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Polacco, Portoghese, Spagnolo e Svedese. Il completamento dei moduli richiede circa un’ora e possono essere fatti in qualsiasi ordine.
A parte il modulo dedicato ai prodotti, tutti gli altri moduli includono un breve test finale. Se i partecipanti raggiungono un punteggio uguale o superiore a 80% in tutti i moduli ottengono la qualifica di e-Certified Cromax Painter e sono invitati a prendere parte ad una giornata di valutazione pratica presso il Centro di Formazione Cromax più vicino. Una volta superata con successo anche questa valutazione, i partecipanti ottengono la qualifica di Fully Certified Cromax Painter.
Tags: cromax