DuPont riceve il Global Supplier Award 2015 da Mahle Filtration and Engine Peripherals. L’azienda Mahle Filtration and Engine Peripherals, ha conferito a DuPont Performance Polymers il premio “Global Supplier Award” nella categoria “Overall Performance” per la qualità e l’eccellenza nella catena di fornitura, con zero incidenti registrati nelle catene di fornitura globali di Mahle.
Mahle e DuPont collaborano da molti anni per la ricerca di soluzioni basate sui materiali che siano in grado di risolvere sfide tecniche complesse e contribuire a migliorare l’efficacia riducendo al contempo i costi totali. Oltre a fornire un supporto tecnico nello sviluppo delle applicazioni, DuPont è fornitore di Mahle in 13 paesi, con un’ampia gamma di materiali avanzati per i componenti del gruppo propulsore, inclusa la poliammide ad alte prestazioni DuPont™ Zytel® PLUS e Hytrel® TPC/ET.
Mahle è un importante fornitore internazionale per l’industria automobilistica. Con i suoi prodotti dedicati ai motori a combustione e la loro componentistica oltre che alle soluzioni per i motori elettrici, Mahle è in grado di rispondere ai problemi legati al gruppo propulsore e alla climatizzazione – dai sistemi e i componenti dei motori alla filtrazione e alla gestione termica. Nel 2014, il gruppo ha generato vendite per 9,94 milirdi di euro con circa 66.000 impiegati. Oggi, Mahle è presente in oltre 30 paesi con 170 siti produttivi. DuPont Performance Polymers si è impegnata a lavorare con i propri clienti in tutto il mondo per sviluppare componenti e sistemi che contribuiscano a migliorare le prestazioni, la sostenibilità e la diminuzione dei costi dei componenti utilizzati nei settori automobile, aerospaziale, elettronica di consumo, dispositivi medici e altri settori diversificati.
Con oltre 40 centri di ricerca, sviluppo e produzione in tutto il mondo, DuPont sostiene lo sviluppo dei prodotti e i team tecnici per aiutare ad assicurare che l’evoluzione dei progetti - dalla fase iniziale all’introduzione sul mercato – sia rapida ed efficiente in termini di costi. Fin dal 1802, DuPont (NYSE: DD) porta sul mercato globale le conoscenze scientifiche e ingegneristiche più avanzate sotto forma di prodotti, materiali e servizi innovativi. La società ritiene che la collaborazione con clienti, governi, ONG e leader innovativi, possa contribuire a trovare una soluzione alle sfide globali più pressanti: garanzia di cibo sano e sufficiente ad ogni essere umano, riduzione della dipendenza dai combustibili fossili e protezione dell’ambiente.
Per ulteriori informazioni su DuPont e il suo impegno per un’innovazione fondata sulla collaborazione, visitare il sito www.dupont.com.
Tags: dupont riconoscimenti