La società operativa nel capoluogo milanese ha sospeso momentaneamente il servizio, probabilmente, per problematiche di natura economica.
Tempestivo è stato l'intervento dell'assessore alla Mobilità del comune di Milano.
La mail è stata la seguente: “Gentili Clienti,vi informiamo, con grande dispiacere, che, con effetto immediato ci vediamo costretti a sospendere momentaneamente il nostro servizio di car sharing.
Ringraziamo i Clienti che ci hanno accordato la loro fiducia, i fornitori che ci hanno seguito in questa sfida e i nostri dipendenti che hanno profuso in tutto il periodo un eccezionale impegno, e contiamo di comunicarVi al più presto la riattivazione del servizio.”
Dalla mail si presume che il servizio sia momentaneamente sospeso, anche perché la notizia è stata improvvisa ed ha colto gli utenti impreparati. Non si pensava potesse succedere anche perchè i servizi di car sharing hanno avuto un buon riscontro ottenendo oltre i 340mila iscritti.
Dopo la comunicazione l’intervento dell’assessore alla mobilità milanese, Maran, è stato tempestivo: “Abbiamo appreso con rammarico della situazione di difficoltà che sta attraversando Twist e della conseguente scelta di sospendere momentaneamente l’attività. Auspichiamo che la società, che in questi anni ha offerto un ottimo servizio ai cittadini, possa presto superare ogni criticità e tornare operativa».
Tags: car sharing