News | 17 Febbraio 2015 | Autore: Redazione

Un nuovo Brand Manager EMEA per Cromax

Dal 1° gennaio 2015 Dries Van den Bergh è il Brand Manager di Cromax per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa (zona EMEA).

“E’ per me un vero onore assumere questa responsabilità, in special modo per un marchio che opera in così tanti paesi nel quale ho lavorato per molti anni” ha detto Dries Van den Bergh.

Van den Bergh ha, infatti, avuto diversi ruoli in Axalta Coating Systems (NYSE:AXTA): ha fatto parte del Colour Marketing Team tra il 1997 e il 2010, come “colour information coordinator”, “global colour database EMEA representative” oltre a “colour group supervisor” e “colour manager” in Belgio. Più recentemente, Dries è stato direttore vendite per il Belgio.

Van den Bergh ha aggiunto: “Diventare Brand Manager Cromax per la zona EMEA in un momento così fondamentale nella storia del marchio è veramente una cosa eccezionale. Gli ultimi 18 mesi sono stati utilizzati per dare solidità al nostro nuovo nome e alla nuova identità grafica. Ora stiamo entrando in una nuova fase nella quale possiamo iniziare a costruire sulle fondamenta che abbiamo gettato e rinforzare i pilastri sui quali si posa il marchio, oltre che a concentrarci sulla sua crescita in termini di ampiezza dell’offerta e ricchezza dei servizi di supporto.”

Ed ha quindi concluso: “Sono entusiasta di essere nella posizione di poter far crescere questo dinamico marchio nella zona EMEA. I nostri clienti si aspettano il meglio da noi e per avere successo dovremo lavorare tutti insieme come una squadra forte e unita. Essere parte di tutto ciò è veramente emozionante.”

Van den Bergh sostituisce Kim Clarke, che ha lasciato Axalta per trasferirsi in Australia con la famiglia.

Photogallery

Tags: cromax

Leggi anche