
Valeo nominata “Fornitore dell’Anno” per i Sistemi Avanzati di Assistenza alla Guida (ADAS) da General Motors per il terzo anno consecutivo.
Per il terzo anno di fila, General Motors ha conferito a Valeo il riconoscimento di "Fornitore dell’Anno" nella categoria dei Sistemi Avanzati di Assistenza alla Guida (ADAS).
Valeo, attore consolidato a livello globale nello sviluppo di soluzioni per l’assistenza alla guida, l’elettrificazione e l’esperienza del conducente, ha dichiarato il proprio impegno nel proseguire la collaborazione con GM.
Jeffrey Shay, Presidente di Valeo Nord America, ha dichiarato: "Ogni anno, General Motors ci sfida a essere ancora più creativi e innovativi. Accogliamo con entusiasmo questa sfida, perché condividiamo una visione comune con i nostri partner di GM: rendere le nostre strade più sicure grazie a tecnologie ADAS ad alte prestazioni. Siamo onorati di ricevere questo premio come Fornitore dell’Anno per il terzo anno consecutivo e non vediamo l’ora di rafforzare ulteriormente il nostro rapporto con GM".
Con oltre due miliardi di sensori venduti e una presenza in un’auto nuova su tre a livello mondiale, Valeo si propone come uno dei principali fornitori di soluzioni ADAS. Il portafoglio comprende sensori a ultrasuoni, radar, telecamere, LiDAR e unità di calcolo avanzate. Un’offerta tecnologica che, secondo l’azienda, mira a supportare la guida e migliorare la sicurezza stradale.