News | 31 Ottobre 2024 | Autore: redazione

​Eurorepar amplia la gamma con i parafanghi anteriori

Eurorepar presenta i nuovi parafanghi anteriori: una garanzia di qualità per i carrozzieri.


Eurorepar continua ad ampliare la sua gamma di prodotti dedicati alla carrozzeria, proponendo i nuovi parafanghi anteriori, perfetti per i carrozzieri che vogliono offrire ai propri clienti ricambi di elevata qualità e conformi ai requisiti Stellantis.

Questo nuovo lancio si aggiunge a una già ampia gamma di componenti, tra cui paraurti e griglie radiatore, rafforzando l'offerta di Eurorepar  tra i componenti di Body & Collision.
La nuova linea di parafanghi anteriori si rivolge specificamente a veicoli con più di cinque anni un segmento in forte crescita che richiede soluzioni mirate e con costi competitivi.

Con oltre 60 codici disponibili, i parafanghi Eurorepar garantiscono un’installazione semplice e una perfetta integrazione con i modelli più diffusi sul mercato. Ogni pezzo è stato progettato e selezionato con cura, in modo da garantire una finitura impeccabile e un adattamento preciso, riducendo al minimo i tempi di intervento e ottimizzando la qualità del lavoro in carrozzeria.

Per i professionisti del settore, disporre di ricambi affidabili e durevoli è fondamentale, ed Eurorepar lo garantisce con una copertura di garanzia di due anni su tutti i suoi prodotti della gamma.
I nuovi parafanghi anteriori rappresentano quindi un’opportunità per i professionisti del settore di arricchire la propria offerta e differenziarsi per qualità e servizio.

Photogallery

Tags: stellantis

Leggi anche