“Un liner come nessun altro”: con queste parole SATA presenta al mercato LCS – il Liner Cup System.
SATA lancia oggi sul mercato il suo nuovo Liner Cup System. In particolare, il nuovo sistema si distingue per un aspetto fondamentale: non richiede l’utilizzo di adattatori, una semplificazione che porta con sé una serie di benefici significativi per gli operatori del settore.
Il sistema LCS è adatto a tutte le pistole a spruzzo SATA con raccordo QCC.
“Non è più necessario lo scomodo pezzo intermedio, il che comporta numerosi vantaggi: baricentro più favorevole, pulizia più semplice, peso ridotto e nessun rischio di danneggiare la pistola a spruzzo a causa dell’uso di parti estranee”, dichiara l’azienda.
Altri punti a favore sono i seguenti: come dichiarato dal produttore, i filtri del sistema LCS sono assolutamente privi di particelle. Vengono prodotti separatamente e controllati in termini di qualità e vengono inseriti nel coperchio solo prima della verniciatura.
In questo modo, nessuna particella può interferire con la vernice compromettendo il risultato.
I coperchi del SATA LCS sono dotati di uno speciale sistema di sicurezza: una baionetta quadrupla che mostra a prima vista se tutte le linguette sono correttamente bloccate e, se è così, si blocca in modo affidabile.
Come è tipico di SATA, i materiali della Hardcup, della Liner e del coperchio sono di qualità particolarmente elevata: la Hardcup è estremamente stabile e altamente trasparente per facilitare la miscelazione. Le Liner, invece, sono realizzate in materiale particolarmente sottile che si comprime facilmente, consentendo un flusso di materiale ottimale.
Collaudato e pratico: il sistema a scala graduata completo e dettagliato.
Tags: sata