News | 30 Luglio 2024 | Autore: redazione

USAG: la linea arredamento START 516

USAG presenta l’ultima innovazione in fatto di arredamento professionale: la nuova gamma START 516.


USAG presenta al mercato START 516, la sua nuova gamma di arredamento progettata per soddisfare le esigenze dei professionisti dell’autoriparazione. Con un focus sulla praticità e funzionalità, START 516 permette di creare postazioni di lavoro su misura, offrendo un alto grado di personalizzazione grazie ai suoi 24 componenti modulari.

Nello specifico la gamma START 516 è pensata per garantire un ambiente di lavoro sicuro e confortevole: la flessibilità dei componenti permette all’officina di organizzare lo spazio in modo efficiente e funzionale. È possibile, infatti, configurare il piano di lavoro a due altezze differenti, 842 mm o 1006 mm e scegliere tra pianale in acciaio o in legno così da adattare la postazione alle esigenze specifiche del settore e a seconda delle preferenze ergonomiche dell’utilizzatore.

START 516 non si limita a offrire flessibilità, ma introduce anche innovazioni pratiche per migliorare l’efficienza operativa:

    • Cassetto su ruote sotto ai moduli: consente di sfruttare al meglio lo spazio tra i rialzi, garantendo un utilizzo efficiente e pratico dell'area di lavoro. I cassetti sono compatibili con il sistema di moduli in spugna o termoformato presenti a catalogo.
    • Rastrelliera per elettroutensili: permette di mantenere l'ordine e la produttività nella postazione di lavoro e avere tutto a portata di mano. 
    • Elemento angolare con pannelli: è un modulo semplice con pannelli per angoli a 90°, una soluzione pratica e funzionale per ottimizzare gli spazi angolari e massimizzare l'utilizzo dello spazio.  

Il design e i materiali della gamma START 516 sono selezionati per garantire resistenza e affidabilità nel tempo. I componenti vengono forniti già montati, rendendo l’installazione rapida e senza complicazioni. 

Photogallery

Tags: USAG

Leggi anche