News | 10 Luglio 2024 | Autore: redazione

Standox lancia il nuovo filler Standocure UV Filler U7150

Standox presenta il nuovo Standocure UV Filler U7150 progettato per riparazioni rapide di elevata qualità.


Standox ha da poco annunciato il lancio del nuovo filler Standocure UV Filler U7150, un prodotto specificamente progettato per riparazioni rapide e di alta qualità. Disponibile sia in lattine da 1 litro sia nella pratica bomboletta aerosol, questo innovativo prodotto promette di offrire tutta una serie di vantaggi eccezionali in grado di migliorare sensibilmente i processi di riparazione.

Il filler 1K Standocure UV U7150 si distingue per il suo “straordinario processo di polimerizzazione rapida, che permette di ridurre notevolmente i tempi di attesa sia per i tecnici del refinish sia per i proprietari dei veicoli”, dichiara l’azienda. Questo si traduce perciò in una maggiore efficienza operativa e in un aumento della soddisfazione della clientela, grazie a tempi di riparazione più brevi e risultati di alta qualità.

Harald Klöckner, Axalta International Training Leader e Refinish Product Specialist per Europa, Medio Oriente e Africa (zona EMEA), ha dichiarato: "Standocure UV Filler U7150 è un prodotto ideale per le riparazioni veloci perché non solo garantisce facilità d'uso ed efficienza ma offre anche vantaggi come una ridotta necessità di pulizia dell'attrezzatura, sprechi estremamente ridotti e nessuna necessità di dedicare tempo alla miscelazione."

Uno degli aspetti più rilevanti del nuovo Standocure UV Filler U7150 è la sua eccezionale aderenza agli strati di vernice, che verranno applicati successivamente, assicurando una protezione straordinaria contro la ruggine e la corrosione. Questi vantaggi non solo migliorano l'aspetto estetico del veicolo, ma ne prolungano anche la durata di vita, mantenendo il veicolo in condizioni ottimali per un periodo più lungo.

Come anticipato, Standocure UV Filler U7150 è attualmente disponibile in commercio in pratiche confezioni da 1 litro e in formato aerosol. Per la polimerizzazione, Standox consiglia l'uso della lampada IRT UV SmartCure UV-LED di Hedson, o di qualunque altra lampada con caratteristiche simili.

Per ulteriori informazioni su Standocure UV Filler U7150 e per organizzare una dimostrazione del prodotto clicca qui.

Photogallery

Tags: standox axalta

Leggi anche