Carrozzerie multiservice: Autosicura consolida la sua rete e inaugura una nuova filiale a Brugherio (MB).
Autosicura cresce ancora sul territorio lombardo e annuncia l’apertura di una nuova filiale a Brugherio (MB), in via Madre Teresa di Calcutta 11.
Questa moderna carrozzeria multiservce, con oltre 2.000 metri quadrati di spazio operativo coperto e ampi spazi esterni, rappresenta un significativo avanzamento nel piano di espansione dell'azienda.
La nuova sede, progettata con un layout efficiente e ottimizzato, è equipaggiata con impianti e attrezzature all'avanguardia. Questo permetterà ad Autosicura di gestire grandi volumi di automobili con velocità e precisione, mantenendo elevati standard di qualità.
In particolare, l'apertura della filiale di Brugherio segna il 21esimo centro operativo di Autosicura, rafforzando la presenza dell'azienda sul territorio e avvicinandosi ulteriormente ai propri clienti. Questo passo rientra perciò in un ambizioso piano di crescita volto a offrire soluzioni personalizzate e assistenza completa.
Da segnalare che con questa inaugurazione, Autosicura consolida anche la rete Carsafe, di cui fa parte, rendendola ancora più capillare e accessibile.
È soddisfatto Matteo Massone, amministratore delegato e direttore generale di Carsafe, che tramite un post linkedin precisa: "È sempre un grande piacere l'avvio di una nuova filiale operativa in Autosicura. La crescita organica e sostenibile del nostro 'ecosistema' aziendale è l'elemento essenziale della nostra strategia e conferma la nostra missione: garantire ai nostri clienti la riparazione delle loro auto nel minor tempo possibile e con la massima qualità, offrendo i nostri servizi capillarmente sul territorio e seguendo innovative tecniche produttive e organizzative”.
Per maggiori informazioni, Autosicura S.r.l. invita i clienti a contattare la nuova filiale al numero 039 9745420 o via email all'indirizzo brugherio@autosicura.it.
Tags: autosicura CarSafe