Si è svolta a Lisbona dal 12 al 13 giugno la finale del Best of Belron 2024: il vincitore è il rappresentante del Canada David Chester.
Carglass® annuncia che il tecnico David Chester, proveniente dal Canada si è aggiudicato il prestigioso titolo di Best of Belron 2024. David Chester si è distinto tra i 30 tecnici altamente qualificati provenienti dai Paesi in cui il Gruppo Belron® opera.
Svoltasi a Lisbona, la competizione ha visto tecnici provenienti da 30 nazioni diverse del mondo mettere in mostra le loro capacità e competenze. Nel corso di due intense giornate, si sono cimentati in una serie di attività di riparazione, sostituzione dei vetri dei veicoli e ricalibrazione dei sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS).
Il CEO del Gruppo Belron®, Carlos Brito, ha dichiarato: “David Chester ha dimostrato abilità straordinarie e una meticolosa attenzione ai dettagli durante l’intera competizione, meritandosi a pieno il titolo Best of Belron 2024. L'evento è stato una straordinaria dimostrazione del talento dei nostri tecnici provenienti da tutto il mondo. Sebbene tutti i nostri partecipanti siano stati eccezionali, David è stato giudicato il migliore tra i migliori”.
Da oltre vent'anni, il Best of Belron si svolge ogni due anni e David Chester entra ora a far parte del gruppo di altri undici campioni mondiali provenienti da paesi come Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi, Germania e Stati Uniti.
Chester ha dichiarato a seguito della vittoria: “Sono felicissimo di essere stato nominato Best of Belron 2024. La competizione è stata agguerrita e mi sono confrontato con colleghi straordinariamente qualificati. Non vedo l'ora di tornare nella mia sede di Belron Canada e utilizzare le mie capacità e competenze “vincenti” per formare nuovi tecnici e continuare a servire i nostri clienti con eccellenza”.
Il Best of Belron, che si è tenuto a Lisbona dal 12 al 13 giugno, ha visto la partecipazione di circa 1.600 ospiti, tra cui i principali clienti, fornitori, azionisti, stampa e dipendenti di Belron. I 30 tecnici, ciascuno detentore del titolo nazionale, si sono sfidati per aggiudicarsi il titolo internazionale mettendo in mostra la loro competenza nella riparazione dei parabrezza e nella sostituzione dei vetri.
Fabio Felisi, General Manager di Belron Italia®, ha aggiunto: “Anche quest’anno il Best of Belron ha messo in luce l’abilità, la precisione e la velocità dei nostri tecnici nell’assicurare un ritorno in strada in piena sicurezza per tutti gli automobilisti, grazie alla passione e alla formazione di alto livello che li accomuna in tutto il mondo. Faccio i miei complimenti al vincitore David Chester e a tutti i tecnici che hanno partecipato con grande professionalità e ringrazio i relatori d’eccezione che sono intervenuti nella Conferenza Clienti Belron ispirandoci e facendoci intravedere il futuro della mobilità”.