News | 12 Giugno 2024 | Autore: redazione

Roberlo apre una nuova sede nella Repubblica Dominicana

Roberlo espande la sua presenza globale e apre una nuova filiale nella Repubblica Dominicana.


In questi giorni Roberlo ha annunciato l'apertura della sua ventesima filiale mondiale (la quinta inaugurata negli ultimi 18 mesi). La nuova sede, situata a Bonao nella provincia di Monseñor Nouel, nel cuore della Repubblica Dominicana, rappresenta un passo significativo nella strategia dell'azienda di rafforzare la propria presenza in un territorio con un grande potenziale di crescita.

La nota stampa precisa che l'apertura di questa nuova sede permetterà a Roberlo di essere più vicina ai propri clienti, migliorando così la disponibilità dei prodotti sul mercato dominicano. “La Repubblica Dominicana è stata un mercato chiave per Roberlo nei Caraibi per molti anni," ha dichiarato Llorenç Juher, direttore generale di Roberlo. "Con la creazione di questa nuova filiale, siamo più vicini ai nostri clienti e abbiamo l’opportunità di comprendere meglio le loro esigenze”.

Luis Guillermo Rivera, responsabile vendite di Roberlo Repubblica Dominicana, ha aggiunto: "Il nostro obiettivo principale è garantire un accesso rapido ai nostri prodotti refinish. La nuova filiale rafforza il nostro impegno nel voler rispondere efficacemente alle specifiche richieste e alle necessità dei clienti in un mercato così dinamico come quello caraibico”.

Grazie a questa ultima inaugurazione Roberlo raggiunge un totale di 20 filiali operative in tutto il mondo, dimostrando un chiaro impegno verso l'espansione e l'internazionalizzazione. Negli ultimi 18 mesi, infatti, l'azienda ha inaugurato nuove filiali in Australia, Corea, Colombia, Polonia e ora nella Repubblica Dominicana.

Segnaliamo, infine, che la sede dominicana sarà operativa con uffici e un magazzino logistico a Bonao, garantendo un'efficace distribuzione dei prodotti e un servizio di elevata qualità. 
Questa mossa, dunque, rappresenta un ulteriore passo verso l'obiettivo di Roberlo di consolidare la propria presenza internazionale e di rafforzare le relazioni con i clienti locali, rispondendo alle loro esigenze con soluzioni ad hoc e particolarmente innovative.

Photogallery

Tags: roberlo abrastuk

Leggi anche

NEWS | 29/11/2023Nasce Roberlo Korea