Novità dal Gruppo Nexion, che presenta oggi ai professionisti della riparazione il suo nuove sito web corporate.
Il Gruppo Nexion cambia volto e presenta il suo nuovo sito web corporate, frutto di un rinnovamento completo che ha coinvolto contenuti, veste grafica e user experience. Il nuovo portale è consultabile all’indirizzo: www.nexiongroup.comUn cambiamento che riflette palesemente l’evoluzione del Gruppo, della sua organizzazione e delle sue soluzioni, in linea con le evoluzioni del settore dell’aftermarket automotive. Il veicolo sta diventando sempre più intelligente e connesso e, insieme a lui, anche le soluzioni al servizio del veicolo, che il Gruppo Nexion offre, sono in continua evoluzione per soddisfare e anticipare le esigenze del mercato.
Know-how, qualità e innovazione convivono in un unico grande gruppo che riunisce 16 tra i più importanti marchi del settore in un’azienda solida e internazionale, in grado di offrire prodotti, servizi e soluzioni software all'avanguardia. Il nuovo sito web del Gruppo Nexion si presenta come un portale innovativo, che guida l’utente alla visualizzazione delle diverse sezioni del sito tramite una chiara sitemap e molte Call-To-Action.
In sintesi, le nuove funzionalità includono:
● una navigazione chiara e intuitiva delle sezioni principali, per permettere a chiunque di trovare rapidamente le informazioni di interesse;
● un design moderno e responsive, per garantire una navigazione facile e piacevole su qualsiasi dispositivo;
● nuovi contenuti dettagliati su identità, marchi, know-how tecnologico e soluzioni offerte al mercato;
● una sezione news, sempre aggiornata con le ultime notizie sul Gruppo, sulle sue aziende e sui suoi marchi;
● una sezione careers, dove trovare informazioni sulle posizioni aperte nel Gruppo e sull’approccio alla crescita professionale delle persone.
Tags: nexion