Intec amplia la sua gamma di prodotti Intec LIGHTS, lanciata nel settembre scorso, e presenta tre nuove luci da lavoro: BEAM, HEXA e HEXA PLUS.
Intec, azienda di Torino specializzata nella distribuzione di prodotti e accessori automotive, annuncia l’ampliamento della gamma a marchio Intec LIGHTS con nuove lampade da lavoro, BEAM, HEXA e HEXA PLUS. “Questi prodotti garantiscono elevata affidabilità e offrono ai professionisti della riparazione un rapporto prezzo prestazioni imbattibile”, sottolinea l’azienda.
Ricordiamo che la gamma Intec LIGHTS è stata lanciata lo scorso settembre con l’introduzione sul mercato delle lampade da lavoro FOLD e MINI FOLD, che hanno riscontrato un grande successo grazie alla loro maneggevolezza e versatilità, e allarga ora l’offerta per soddisfare diverse esigenze di lavoro.
HEXA e HEXA PLUS
Le due luci HEXA e HEXA PLUS, pensate per un uso professionale, hanno la scocca in alluminio che conferisce massima robustezza negli usi più impegnativi, e sono dotate di un potente flusso luminoso da 1000 lumen e luce spot da 100 lumen con un’autonomia fino a 5 ore.Lo spessore di soli 33 mm offre la possibilità di lavorare in presenza di poco spazio, anche sotto la scocca dell’auto, e di trasportare facilmente la lampada, che è così compatta da poter essere riposta in tasca. Il magnete posto sulla base regolabile consente di lavorare ovunque poiché la lampada può essere comodamente attaccata al cofano del veicolo e garantire un’illuminazione perfetta della zona in cui si opera.
Queste lampade da lavoro possono essere inoltre usate come powerbank tramite l’uscita USB per la ricarica on-the-go di dispositivi quali smartphone e tablet, funzione che rende questi prodotti ancora più pratici e versatili.
BEAM
Caratteristica peculiare della lampada BEAM, la più piccola dei nuovi prodotti della gamma Intec LIGHTS, è la dotazione di due fasci di luce differenti tra di loro che ne consentono l’utilizzo in svariate situazioni, sia come torcia per il tempo libero e lo sport sia come luce da lavoro estremamente compatta e maneggevole con un’autonomia fino a 4 ore e mezza: la luce spot da 200 lumen illumina in profondità e a notevole distanza con un fascio concentrato, e la luce diffusa da 500 lumen, parzializzabile a 200 lumen, può illuminare un’area più vasta.La protezione dai getti d’acqua e dalle polveri, unitamente al gancio e al magnete posti alla base della lampada, rendono questo prodotto utilizzabile nelle più svariate situazioni poiché estremamente adattabile: questa lampada può essere infatti appoggiata al cofano mentre si lavora, non solo in officina o in carrozzeria ma anche all’aperto.
BEAM, HEXA e HEXA PLUS sono dotate di funzione memoria, ovvero, dopo lo spegnimento mantengono l’ultima posizione di luce alla successiva accensione, in modo da poter riprendere il lavoro dove lo si è lasciato. Le tre lampade hanno un tempo di ricarica di sole 2 ore e mezza, quindi estremamente veloce, grazie all’utilizzo dell’apposito cavo USB-C in dotazione.
La lampada HEXA PLUS è inoltre dotata di una pratica piastra magnetica, inclusa nel kit d’acquisto, che consente la ricarica wireless in 4 ore. La piastra può essere utilizzata anche per la ricarica dello smartphone. Segnaliamo, infine, che le nuove lampade BEAM, HEXA e HEXA PLUS, così come tutta la gamma Intec LIGHTS, sono state incluse nel nuovo catalogo 2024 dell’azienda e sono disponibili sia presso i migliori rivenditori autorizzati sia sullo store online di INTEC.
Tags: intec