Autotorino: +6 filiali a Roma. Il gruppo raggiunge così quota 70 filali di cui 30 dedicate a Mercedes-Benz.
L’accordo, che risale a luglio 2023, permette oggi ad Autotorino di essere il punto di riferimento operativo della casa auto tedesca nella regione Lazio, consolidando così la propria posizione sul mercato italiano tanto nella vendita quanto nell’offerta dei servizi post-vendita.
Grazie a questo accordo dunque Autotorino raggiunge quota 70 filiali in Italia, dislocate in sei regioni: Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Piemonte e Veneto.
In tutto sono 30 le sedi dedicate a Mercedes-Benz, dove l’azienda offre non solo i servizi di vendita e assistenza per le auto Mercedes-Benz, ma anche per veicoli commerciali Mercedes-Benz Vans e per il brand Smart, oltre che per il settore dei veicoli ad alte prestazioni di Mercedes-AMG.
In dettaglio, le nuove sedi sono Roma Salaria, Roma Zoe Fontana, Roma Acqua Acetosa Ostiense, Roma Caravaggio, Roma Ovest e Roma Variola.
L’azienda assicura la continuità di tutti i servizi in essere, dalla compravendita di veicoli e ricambi alla gestione del service e degli appuntamenti già programmati.
Ricordiamo inoltre che tra le più recenti iniziative di Autotorino mirate a allo sviluppo e crescita del gruppo, c’è l’accordo con Intergea, che ha portato a dicembre 2023 alla costituzione di Diventa Srl, una società che vede la compartecipazione dei due dealer al 50% e che si occuperà dell’importazione in Italia di veicoli (e relativa ricambistica) di marchi al momento non presenti nel nostro mercato, con un occhio particolare ai veicoli ibridi ed elettrici dei brand asiatici (cinesi).
Tags: autotorino dealer