Autosicura Milano Sud è da oggi un Tesla Approved Body Shop (TABS).
Da oggi il centro Autosicura Milano Sud è una carrozzeria autorizzata Tesla Approved Body Shop (TABS), la seconda di Milano, e grazie a questa importante certificazione ha perciò tutte le qualifiche necessarie per poter eseguire ogni tipo di intervento di ripristino sulle vetture Tesla, offrendo così un servizio di eccellenza.
“Questo prestigioso riconoscimento è il risultato di grandi investimenti in attrezzature e di un complesso e rigoroso processo di certificazione, che garantisce la nostra capacità di riparare veicoli Tesla seguendo gli elevati standard di qualità e sicurezza imposti dalla casa madre. Il nostro team Tesla è addestrato per intervenire su danni strutturali, meccanici ed elettronici su tutti i modelli Tesla, assicurando che ogni veicolo mantenga la sua integrità e l'eccellenza delle finiture originali ”, precisa Autosicura.
L’azienda, infine, fa sapere che per diventare un centro autorizzato Tesla ha adottato una serie di rigorosi requisiti. Tra questi ricordiamo:
- Formazione specializzata nei siti europei di Tesla del personale Autosicura sulle specifiche tecniche delle auto Tesla.
- Utilizzo esclusivo di attrezzature e componenti originali Tesla.
- Applicazione delle procedure di riparazione stabilite e approvate da Tesla.
- La certezza di riparazioni all'altezza degli standard di Tesla.
- Ricambi Originali: utilizziamo esclusivamente attrezzature e parti di ricambio originali Tesla, assicurando la massima compatibilità e performance.
- La garanzia che l'integrità strutturale e la qualità delle finiture del veicolo saranno preservate.
- La sicurezza che il veicolo Tesa rimanga coperta dalla garanzia ufficiale.
- Scegliere Autosicura significa affidare il proprio veicolo Tesla a mani esperte, garantendo una riparazione impeccabile.
Tags: tesla autosicura