Con un passo deciso verso la crescita e l’innovazione, A21 Holding annuncia con orgoglio l’acquisizione della maggioranza assoluta di Car Solution Rent S.r.l. (CSR).
Il 9 novembre 2023 A21 Holding ha diffuso un comunicato stampa ufficiale attraverso il quale ha ufficializzato di aver acquisito l’azienda Car Solution Rent (CSR). In particolare, la nota ufficiale precisa che CSR porta in dote due macro-servizi essenziali: il brokeraggio di contratti per il noleggio a lungo termine con i principali players del settore e un’efficace soluzione di noleggio diretto a breve termine di auto sostitutive sul segmento tecnico.
“Questa acquisizione rappresenta solo l’inizio di un percorso di crescita che si prevede possa raddoppiare i numeri di fatturato già nel prossimo anno, e triplicarli entro la fine del 2025”, dichiara A21 Holding.
Questa novità, inoltre, stabilisce nuovi standard per l’efficienza del settore, potenziando l’offerta di servizi di A21 Holding e delle sue controllate Carsafe ed Autosicura in un mercato che richiede sempre maggior specializzazione e personalizzazione.
Il cuore dell’acquisizione è la complementarietà tra i servizi di A21 Holding e CSR: “I centri di proprietà Autosicura e la rete franchising Carsafe, componenti vitali della Holding, si uniscono alla flotta di noleggio di CSR, creando un’offerta complessiva senza precedenti nel panorama italiano. A21 Holding prevede di sfruttare questa opportunità per offrire al mercato servizi ancora più organici, facendo leva su un team di risorse umane eccellenti e processi sempre più informatizzati. In questo scenario, l’arrivo di tre esperti del settore noleggio – Sara Bindi, Luca Bindi e Olmo Caglieri – si traduce in un significativo valore aggiunto per il team di A21 Holding”, prosegue A21 Holding.