HPA-Faip (gruppo Nexion) e il network di carrozzerie CSN Collision Italia: insieme per garantire qualità e affidabilità nel settore della riparazione autoveicoli.
Professionalità, know-how e formazione: sono questi i punti chiave dell’accordo che HPA-Faip ha realizzato con CSN Collision Italia, uno tra i principali network di carrozzerie presenti nel nostro paese che riunisce numerose carrozzerie e strutture multiservice indipendenti.
Come recita il comunicato stampa diffuso da Nexion: “I centri di riparazione appartenenti al network CSN sono accuratamente selezionati in base alle loro eccezionali caratteristiche e performance, con standard di riparazione di alta qualità”.
Alla realtà delle carrozzerie del network CSN Collision si affianca ora HPA-Faip con la propria organizzazione tecnica e commerciale e una assistenza tecnica di prossimità su tutto il territorio nazionale.
“La leadership di HPA-Faip nel mercato italiano si è confermata e rafforzata nel corso degli anni, in parallelo anche con l'espansione nei mercati esteri”, precisa Nexion. In Italia, HPA-Faip è fornitore di tutti gli UPM (Uffici Provinciali delle Motorizzazioni), di alcuni stabilimenti produttivi Stellantis ed è presente, inoltre, nel 30% dei più di 9.000 centri di revisione privati.
Tra gli obiettivi principali dell’accordo vi è lo sviluppo di sessioni di formazione tramite le quali HPA-Faip metterà a disposizione del network di carrozzerie CNS Collision le proprie competenze tecniche specifiche favorendo lo sviluppo del business nei reparti gomme e revisioni.
L’utilizzo delle attrezzature HPA-Faip contribuirà a far sì che in tutte le sedi dei centri di riparazione CSN Collision si mantenga un livello standard di elevata qualità.
La collaborazione, inoltre, ha come obiettivo finale e prioritario garantire ai clienti e agli automobilisti il più elevato standard in tema di affidabilità e sicurezza, garantendo ai veicoli un’assistenza completa tramite competenza, esperienza e soluzioni sempre all’avanguardia.