Techno Blue è il colore auto globale dell’anno Axalta 2023, un colore audace ed elettrizzante capace di esaltare la vibrante energia dei nostri giorni.
Axalta Coating Systems, tra i principali fornitori al mondo di vernici, ha presentato lo scorso dicembre il proprio colore auto globale dell’anno per il 2023, il Techno Blue. Questo è il nono anno in cui l'azienda presenta un colore di tendenza.
Il ‘Powered by Color’ 2022 di Axalta sulle tendenze colore nel settore auto mette in evidenza le tendenze generazionali, i cambiamenti in atto e le prospettive positive, che hanno determinato questa selezione per il 2023. Il Techno Blue è un colore dinamico che si accompagna perfettamente al ritmo della vivace energia che caratterizza il nostro tempo. Questa tonalità moderna ed estrosa incarna anche la transizione dal mondo reale a quello virtuale.
"Il colore di quest'anno è vibrante e irradia positività", ha dichiarato Hadi Awada, Senior Vice President, Global Mobility di Axalta. "Techno Blue rappresenta un netto cambiamento rispetto al prezioso Royal Magenta, il colore dell'anno 2022 di Axalta, e sposta la prospettiva delle persone verso un pensiero futuristico. Sono orgoglioso che il nostro team Mobility stia continuando a trainare le tendenze dell'industria automobilistica".
Axalta precisa che Techno Blue è formulato per diverse soluzioni di rivestimento e va a impreziosire la già variegata gamma di tinte Axalta. “In qualità di azienda leader nel settore delle vernici e dei rivestimenti, utilizziamo la nostra tecnologia innovativa, le formulazioni avanzate e le nostre conoscenze esclusive sulle tendenze globali e nazionali in materia di colore per tracciare le tendenze del futuro”, dichiara l’azienda.
Per maggiori informazioni circa il Colore Auto Globale dell'Anno per il 2023 e sulle competenze di Axalta nel campo del colore clicca qui.
Tags: axalta coating system axalta