Dimostrazioni pratiche e tante novità: Hella ad Autopromotec è al padiglione 30, stand B74.
Ad Autopromotec 2022, che si sta svolgendo in questi giorni, Hella sta organizzando al suo stand una serie di sessioni formative, delle vere e proprie dimostrazioni pratiche pensate per tutti i professionisti della riparazione.
Per tutta la durata della manifestazione, allo stand dell’azienda (padiglione 30, stand B74) i tecnici Hella e Hella Gutmann stanno tenendo minicorsi aperti a tutti sulle ultime novità tecnologiche. L’obiettivo dell’azienda, in sintesi, è quello di mostrare agli operatori del settore tutte le sue innovazioni, i suoi ricambi e le sue attrezzature, abbinando teoria e dimostrazioni pratiche.
Riportiamo qui di seguito gli orari degli incontri:
- Alle 10.00, si parte con “La rivoluzione della diagnosi e delle misure sui veicoli ad alta tensione”, con la presentazione di mega macs X, il diagnostico multimarca personalizzabile, e del suo nuovo modulo MT-HV per la misurazione wireless delle alte tensioni.
- Alle 12.00 si riprende poi con “La diagnosi del futuro: mega macs remote e Cybersecurity”, dove si parlerà di diagnosi da remoto, calibrazione on demand e software per l’accesso ai veicoli protetti.
- Alle 14.30, invece, “La nuova calibrazione digitale dei sistemi ADAS”. Protagonista CSC-Tool digital, la nuova attrezzatura con proiettore integrato che permette di acquistare in tempo reale, tramite App, i pannelli virtuali.
- Conclude ogni giornata, alle 16.30, il corso “Le ultime tecnologie dell'illuminazione”, con la più recente innovazione, Digital Light System SSL | HD, presentata dall’azienda che da 120 anni è all’avanguardia nell’illuminazione dei veicoli.
Tags: autopromotec hella