Glasurit lancia il nuovo Trasparente ProClass con essiccazione ad aria: ecco le caratteristiche e tutti i vantaggi.
È arrivata un’altra novità in casa Glasurit: da oggi, infatti, è disponibile sul mercato un nuovo trasparente ad alta efficienza con essiccazione ad aria, il P-C-15 ProClass Air Drying.
Grazie alla sua tecnologia innovativa e di ultima generazione, questo trasparente con essiccazione ad aria consente di ottenere eccellenti prestazioni, con una riduzione dei tempi di lavorazione e dei consumi energetici in carrozzeria.
Vediamo in dettaglio le caratteristiche di questo prodotto.
P-C-15 ProClass
Specifico per un utilizzo con gli smalti Serie 90, il P-C-15 ProClass è un trasparente VOC a base poliaspartica, di facile applicazione e utilizzabile su tutti i tipi di superficie.Con questo nuovo prodotto è possibile ottenere eccellenti prestazioni, con una riduzione dei tempi di lavorazione e una riduzione dei consumi energetici. Quello che ne consegue è una maggiore efficienza e flessibilità per l'intero ciclo di verniciatura.
Con un rapporto di miscelazione 1:1+20% in volume, il trasparente P-C-15 viene abbinato al catalizzatore ProClass P-H-425 e al diluente ProClass P-R-125.
Tutti i vantaggi per le carrozzerie
Con questo innovativo trasparente, Glasurit propone al mercato un’altra risposta, concreta e affidabile, alle esigenze di tutte quelle carrozzerie che cercano l’eccellenza a 360 gradi.Essendo un prodotto adatto a una vasta gamma di applicazioni, il trasparente P-C-15 permetterà alle carrozzerie di ottenere numerosi vantaggi. Vediamo in sintesi quali sono.
Innanzitutto, l’essiccazione ad aria è molto rapida: fuori polvere in circa 10 minuti.
Inoltre, il P-C-15 ProClass garantisce risultati eccellenti in qualsiasi condizione climatica.
A livello di resa, il trasparente assicura un’ottima finitura e lucidabilità.
Queste caratteristiche tecniche si traducono in ulteriori vantaggi per le carrozzerie: un’ottimizzazione dei costi, con notevoli risparmi energetici; tempi di attesa più brevi e una pianificazione più flessibile delle attività giornaliere.