“Insieme per una partnership di valore”: con queste parole Carsafe ufficializza il nuovo accordo con Kent Italia.
Sostenere le carrozzerie affiliate con opportunità commerciali sempre nuove, supporto tecnico continuo e nuove soluzioni: nasce da questi obiettivi la firma del accordo tra il network Carsafe e Kent Italia, azienda che da oltre 25 anni è fornitore di prodotti e servizi di elevata qualità per carrozzerie, officine e altri operatori dell’indipendent aftermarket del settore automobilistico a livello mondiale.
Ad ufficializzare l’inizio di questa nuova partnership è Carsafe, rete di oltre 400 carrozzerie presenti su tutto il territorio nazionale.
La nota ufficiale precisa che il focus di questo nuovo accordo è la formazione “on site”. L’azienda, infatti, dichiara: “Un ottimo prodotto, per essere sfruttato al meglio, deve essere utilizzato da mani esperte. Per questo Kent offre corsi di formazione ‘on site’ focalizzati sul core business di Kent: la sostituzione e la riparazione del parabrezza e lo S.M.A.R.T Repair”.
La via, dunque, è quella di un accordo triangolare tra tre aziende, appunto, che lavoreranno in sinergia tra di loro. Un trinomio di partner, Kent, Carsafe e la rete di carrozzerie, che opereranno agilmente, con l’obiettivo di assicurare al mercato della riparazione un’ottimizzazione dei costi, una riduzione di tempi riparativi e di fermo tecnico della vettura, garantendo una reale riduzione dei costi per gli automobilisti.
Tags: network carrozzerie CarSafe