Sicurezza, comfort, stile e tecnologia: questo è ciò che caratterizza la gamma Platinum di Rhiag Group.
Le novità e gli ampliamenti di gamma fanno parte del DNA del distributore di ricambi Rhiag Group, filiale italiana di LKQ Europe. L’azienda, infatti, ha annunciato il lancio di una nuova gamma di specchi retrovisori Platinum Select.
Rhiag ricorda che i prodotti Platinum sono sottoposti a rigidi test di funzionamento e controlli di qualità nel rispetto degli standard di omologazione europea.
La qualità si rispecchia anche nel packaging utilizzato: design accattivante, cartone resistente, apertura agevolata, dimensioni studiate su ogni singola referenza: “In questo modo il riparatore potrà essere sicuro di avere sempre in mano un prodotto valido, sicuro ed equivalente all’originale”, dichiara l’azienda.
Quella degli specchi retrovisori Platinum Select è una gamma in costante evoluzione e aggiornamento, che oggi comprende oltre 6.000 riferimenti tra autovetture, LCV e veicoli industriali, che vanno ad assicurare un’ampia copertura del parco auto.
I riferimenti si dividono in due tipologie principali: specchi completi e accessori (piastre specchio, calotte, indicatori di direzione, eccetera).
Con un occhio sempre attento all’innovazione e alla sicurezza, la gamma offerta da Rhiag Group oggi riesce a rispondere alle esigenze di riparazione o sostituzione di specchi retrovisori dotati di diverse funzionalità e tecnologie, tra cui:
- Abbattimento automatico;
- Specchio interno con antiabbagliamento;
- Regolazione manuale, meccanica o elettrica;
- Eventuale prima mano (primerizzazione) o cromatura;
- Integrazione sul corpo specchio di indicatori di direzione, antenna e luci di cortesia;
- Funzione riscaldamento, per visibilità ottimale anche in caso di pioggia o ghiaccio.
Rhiag Group – www.rhiag.com
Tags: rhiag