Un nuovo sito web rivolto al consumatore finale: ecco la novità di Ballsystem.
“Una nuova casa online per i nostri clienti”: con queste parole Ballsystem, specialista della riparazione auto danneggiate dalla grandine, presenta oggi il suo nuovo sito internet, indirizzato per raggiungere il consumatore finale e non solo.
Consultabile all’indirizzo www.ballsystem.it, il portale, che ha un approccio B2C ed è stato realizzato in collaborazione con Studiogusto, si contraddistingue per la sua semplicità di utilizzo e ha l’obiettivo di fornire informazioni relative ai servizi di riparazione auto BS e alle carrozzerie partner BS in tutto il territorio nazionale, grazie ad una mappa sempre consultabile.
L’utente può così entrare in contatto diretto con Ballsystem, accedere alle piattaforme social dell’azienda, ottenere un appuntamento e richiedere informazioni. Nella nota ufficiale, l’azienda precisa che il sito internet www.ballsystemgroup.it resta attivo e rimane come strumento per raccontare il mondo Ballsystem e i servizi B2B che è in grado di offrire.
Emanuele Mottola, marketing manager di Ballsystem, ha quindi dichiarato: “Noi del team marketing, abbiamo cercato di rendere più semplice e lineare l’esperienza dei nostri utenti nel mondo Ballsystem, soprattutto in riferimento a quei servizi B2C, che l’azienda fornisce ai clienti per la riparazione auto. È un ulteriore tassello della visione futura e digitale dell’azienda, sempre più customer oriented.
È stato un anno di cambiamenti molto importanti e il nuovo sito internet era certamente uno dei nostri obiettivi principali, da noi definita una nuova “casa” online. Come qualsiasi casa cercheremo di viverla pienamente per capire come implementarla e migliorarla nel tempo e saranno i nostri stessi clienti ad aiutarci per fare le scelte migliori. Ma le novità per il 2021 non sono finite, perché a breve presenteremo un nuovo importante progetto.
Ringraziamo Studiogusto per averci supportato, con cui abbiamo già avuto dei riconoscimenti con il sito ballsystemgroup.it, che continuerà a raccontare Ballsystem a 360 gradi”.
Tags: ballsystem