Essere partner del cliente: questa è la mission di Soluzione Carrozzeria by CarSafe.
Da quando è entrata nel mercato della carrozzeria, infatti, l’azienda ha sempre puntato sui servizi e ha individuato fin da subito i capisaldi su cui basare la propria strategia: prossimità e vicinanza sul territorio, flessibilità e fornire risposte rapide e precise.
Nasce così questo nuovo progetto, Soluzione Grandine, che l’azienda annuncia così: “Soluzione Grandine nasce dall’esigenza di voler gestire i danni da grandine potendo contare su una rete preparata a intervenire sul veicolo con la miglior tecnica riparativa, salvaguardando l’originalità del veicolo e riducendo il fermo auto che, nel nostro caso, viene contenuto nelle 24 ore. L’obiettivo è quello di offrire la miglior soluzione in termini di soddisfazione degli automobilisti e attenzione ai costi e ai tempi”.
Massimo Foghinazzi, attuale amministratore e responsabile network di Soluzione Carrozzeria by CarSafe, ci aveva anticipato il lancio di questo progetto in una nostra recente intervista: “Con Soluzione Grandine contiamo di riportare al centro la carrozzeria che, a questo punto, è responsabile dell’intervento sotto ogni punto di vista”.
L’azienda, infine, segnala nella nota diffusa i vantaggi che accomunano gli attori coinvolti in Soluzione Grandine:
- Contenimento economico, grazie all’incremento della canalizzazione mediante il recall e il coinvolgimento economico delle carrozzerie;
- Soddisfazione della gestione, grazie al coinvolgimento del carrozziere locale;
- Capacità nel gestire eventi di forte intensità, grazie a un’organizzazione che durante tutto l’anno gestisce sinistri automobilistici;
- Massima professionalità, poiché tutti gli attori coinvolti hanno decine di anni di esperienza nel gestire e riparare sinistri automobilistici.
Tags: CarSafe