Fix Auto cresce ancora in UK: ad oggi i carrozzieri partner in franchising sono 109.
Tornando a parlare di traguardi Fix Auto UK ha raggiunto quota 109 partner in franchising: A. Thompson Motor Bodies, che opera oggi sul territorio come Fix Auto Oldbury, infatti, è la new entry che è entrata a far parte della rete.
Guidato da Harvey Mann, il centro di riparazione, che è capace di riparare fino a 75 veicoli a settimana, si estende su una superficie di oltre 30.000 mq, è un’azienda a conduzione familiare da oltre tre decenni e conta al suo interno tre cabine di verniciatura.
Harvey Mann ha quindi dichiarato: “Adesso è il momento perfetto per entrare a far parte di una rete e Fix Auto UK ha una fantastica reputazione. Negli ultimi tempi ci siamo resi conto che non potevamo portare avanti l'attività completamente da soli. Siamo estremamente entusiasti di intraprendere questa nuova avventura al fianco di Fix Auto UK”.
L'amministratore delegato di Fix Auto UK, Ian Pugh, ha affermato: "Anche se abbiamo sempre avuto una forte presenza a Birmingham e nel West Midlands, siamo sempre pronti ad accogliere nuovi partner. Harvey e il suo team sono perfetti per noi e non vediamo l’ora di vedere i loro progressi”.