Novità da VetroCar: l’azienda cresce ancora e acquisisce nove centri.
VetroCar in questi giorni ha annunciato un’importante novità: in questi giorni ha concretizzato l’acquisizione di nove centri, che erano già affiliati al proprio marchio e che ora diventano Corporate, ovvero gestiti direttamente. I centri sono localizzati tutti tra il Piemonte e la Lombardia, in aree in cui c’è un’intensa mobilità e dunque risultano essere nevralgiche per il business.
“Con l’acquisizione di questi nove centri, abbiamo dato un importante segnale al mercato circa la nostra determinazione a proseguire negli obiettivi sfidanti di crescita fissati con il nostro piano strategico 2021-2023”, ha dichiarato l’amministratore delegato, Maurizio Acri.
“Il percorso di rafforzamento del presidio territoriale, attraverso filiali Corporate, va nella direzione di garantire un sempre maggior livello di servizio ai nostri clienti ed ai nostri partner assicurazioni e flotte. Continueremo parallelamente a lavorare su questo tema anche sul Franchising ed è proprio per tale motivo, che in questi giorni, è partita nella nostra organizzazione una struttura di territorio denominata “Service”, che avrà una funzione specifica nel trasferimento della vision strategica aziendale a livello periferico e nell’armonizzazione degli standard del servizio tra centri Corporate e centri affiliati”, conclude Maurizio Acri.
Anche il presidente, Giorgio Pompole, ha voluto lasciare il proprio messaggio rispetto alle ultime novità: “Il mercato alcune volte offre delle opportunità che riescono ad accelerare quelli che sono i progetti aziendali definiti. E sono contento che l’azienda, tali opportunità, le abbia sapute immediatamente cogliere”.
VetroCar fa inoltre sapere che proprio nell’area oggetto delle recenti acquisizioni è in corso un piano di ulteriori aperture e già nei prossimi giorni saranno inaugurati dei nuovi centri che accresceranno la capillarità e l’intensità del presidio.
Nella foto di apertura: Maurizio Acri, amministratore delegato di VetroCar.
Tags: vetrocar centri cristalli