
Non solo lighting: OSRAM ci presenta la sua nuova gamma di videocamere ad alta risoluzione, ROADsight Dashcam.
Nate per offrire un supporto in caso di collisione, i modelli disponibili di ROADsight Dashcam (20, 30, 50) vengono posizionati dietro lo specchietto retrovisore (e nel caso della Rear10 anche sul lunotto posteriore) e grazie alla visione grandangolare registrano tutto ciò che accade attorno. In caso di urto o incidente, il sensore G-Shock integrato nel dispositivo permette di salvare automaticamente lo spezzone di filmato che registra l’accaduto rendendolo così disponibile per una successiva visione.
La videocamera è orientabile così da ottenere una miglior visuale. La telecamera funziona attraverso il collegamento con la presa accendisigari dell’auto grazie al kit incluso e permette di registrare in modalità continua su una scheda SD; i modelli ROADsight 30 e 50 possono essere connesse anche con la App OSRAMconnect, che consente il trasferimento del filmato direttamente sul cellulare.
Top di gamma è il modello ROADsight 50, che ha una risoluzione video migliore e registra le immagini notturne in bianco e nero ad alto contrasto.
Per maggiori informazioni clicca qui.
Tags: osram