Ecco Plast-O-Fix: la nuova gamma di Berner per una riparazione efficace delle parti in plastica dei veicoli.
Berner, che da sempre è al fianco degli operatori del settore automotive, carrozzieri compresi, presenta oggi un’interessante novità: la nuova gamma Plast-O-Fix, una soluzione intelligente per la riparazione efficace delle parti in plastica dei veicoli.
Da oggi, dunque, gli autoriparatori hanno a disposizione una nuova soluzione adesiva per riparare tutti i tipi di plastica, compresi PE, PP e ABS. “Grazie a questi prodotti, i professionisti riescono a risparmiare tempo prezioso, perché crepe, fratture eccetera possono essere riparate direttamente dall'autoriparatore”, dichiara l’azienda.
La riparazione con la serie Plast-O-Fix di Berner è l'alternativa intelligente alla sostituzione delle parti in plastica danneggiate e permette una rapida polimerizzazione.
La gamma è composta da tre tipi di adesivo con diversi tempi di indurimento e di lavorazione:
- Plast-O-Fix 30 è particolarmente adatto per danni minori. Per esempio, se le clip di plastica o i morsetti si rompono su un'auto, l’operatore può rapidamente incollarli e unirli. In 30 secondi, l'adesivo può essere lavorato.
- Plast-O-Fix 90 è ideale per rotture medie e grandi. I professionisti del settore possono trattare le parti in plastica con la soluzione per 90 secondi e posizionarle come desiderato. Una volta polimerizzato, l'adesivo ha la flessibilità necessaria per assorbire i movimenti o le vibrazioni. Gli emblemi dell'auto possono essere incollati altrettanto facilmente dopo i lavori di riparazione e di verniciatura, come le targhette o le strisce di rivestimento e molto altro.
- Gli specchietti laterali sono tra le parti dell'auto più frequentemente danneggiate. Invece di una sostituzione completa, gli autoriparatori possono riparare crepe, punti rotti nell'alloggiamento della plastica e danni maggiori in 300 secondi con Plast-O-Fix 300. L'adesivo ha un'alta forza di adesione, un buon tempo di riposizionamento e una flessibilità permanente.
Per ulteriori informazioni clicca qui.