
Novità da OSRAM: ecco AirZing Mini, il nuovo purificatore che elimina oltre il 99% di germi e batteri.
In particolare, AirZing Mini permette una perfetta igienizzazione dell’aria nell’abitacolo. Si tratta, infatti, di un dispositivo in grado di eliminare oltre il 99% di germi e batteri e neutralizzare i cattivi odori, grazie a una reazione fotocatalitica generata dalla tecnologia della luce Led UVA unita a un filtro al biossido di titanio.
In pratica è sufficiente collegare AirZing Mini a una presa USB per metterlo in funzione e posizionarlo, grazie al supporto magnetico con clip, alla bocchetta di ventilazione nell’abitacolo: il dispositivo aspira continuamente l’aria nell’abitacolo e rilascia aria purificata e ionizzata.
Di dimensioni contenute e silenzioso, AirZing Mini garantisce una pulizia efficace in solo 30 minuti di viaggio in auto; pensato per l’abitacolo può essere utilizzato anche in locali chiusi, collegandolo a una qualsiasi presa USB.
L’unica accortezza è quella di pulire regolarmente il filtro sciacquandolo sotto l’acqua corrente e asciugandolo prima di inserirle nuovamente nel dispositivo.
Per saperne di più clicca qui.
Tags: osram