Cromax sigla un accordo per la fornitura di vernici al Punch Powertrain Solar Team in Belgio diventando quindi uno dei Bronze Partner del team.
Il team, che comprende 16 talentuosi studenti di ingegneria elettrica ed elettromeccanica dell’Università di Leuven in Belgio, è alle ultime fasi di realizzazione dell’auto. Nel frattempo Cromax sta lavorando a stretto contatto con i team leader per creare delle tinte formulate su misura.
Dries Van den Bergh, Brand Manager EMEA di Cromax, ha detto “Siamo molto contenti di aver potuto dare il nostro sostegno a questo gruppo di studenti così ambiziosi e dinamici. Un impegno di questa portata quando si sta ancora studiando per gli esami universitari è certamente un’impresa ma sappiamo che il team avrà un ottimo successo al World Challenge in Australia, specialmente se si considerano il terzo posto allo European Solar Challenge nell’ottobre dello scorso anno e l’altro terzo posto al Solar Challenge inaugurale di Abu Dhabi a gennaio.”
Karel Winderickx, PR & Events per Punch Powertrain Solar Team, ha quindi detto: “Prendiamo parte ai Solar Challenge sin dal 2005, questa è la sesta auto che abbiamo progettato e costruito. Siamo estremamente felici della collaborazione con un marchio come Cromax con il quale condividiamo molti valori, non ultimi la passione per l’innovazione e la dedizione verso il lavoro di squadra. Abbiamo ancora molto lavoro da fare prima del World Challenge di quest’anno, ma insieme a Cromax e agli altri nostri partner sentiamo di potercela fare.”
Restate aggiornati circa i progressi del Punch Powertrain Solar Team su twitter.com/solarteam_be o su www.solarteam.be.
Per maggiori informazioni su Cromax visitate www.cromax.com/it
Tags: cromax