News | 11 Gennaio 2021 | Autore: redazione

Il 2020 di Lever Touch: le riflessioni di Giovanni Liccardo
Con una comunicazione inviata ai partner, Giovanni Liccardo, CEO di Lever Touch, ripercorre il 2020 dell’azienda partenopea. Un anno particolare per tutti, ma che Lever Touch ha affrontato a testa alta, con un approccio positivo e portando avanti nuovi investimenti.

Ecco il commento di Giovanni Liccardo sull’anno appena concluso: “Il 2020 è stato certamente un anno difficile per tutti. La situazione attuale ha sconvolto il mondo intero: non solo abbiamo dovuto adattarci alla nuova normalità, ma anche reinventarci, difendendo in qualsiasi modo quel mondo che ci appassiona, l’automotive”.

Ma cosa ha insegnato questo 2020 a Lever Touch, azienda che è specializzata in riparazioni a freddo? Liccardo risponde così: “Potendo scegliere 3 cose io, certamente, direi: la forte passione per il mio lavoro, la bellezza della libertà di movimento e, punto cruciale, l’importanza della famiglia. È proprio grazie a quest’ultimo punto che noi di Lever Touch abbiamo capito, quest’anno più che mai, che la famiglia è un luogo insostituibile. La nostra squadra ce l’ha fatta, affrontando dure sfide e vincendo contro ogni negativa previsione. Portando a casa ottimi risultati, come sempre. Adesso è arrivato il momento di lasciare il 2020 alle spalle e dare inizio a un nuovo anno. L’anno dell’ora o mai più: SNOW OR NEVER”.

Tra gli investimenti dell’azienda segnaliamo che nel 2020 è stato inaugurato il “Nap Express Repair Center”, il nuovo centro di riparazione Made in Italy di Lever Touch a Caserta. Di fronte anche all’Assessore al Lavoro e alle Risorse Umane della Regione Campania, Sonia Palmeri, Lever Touch ha avuto l’occasione di presentare il suo piano strategico basato sulla ricerca di talento, con l’obiettivo di iniettare esperienza nell’azienda per una crescita esponenziale.
Una struttura che ha permesso di riparare auto, sia per privati sia per flotte, e che dispone di:
- 4 box PDR;
- 6 postazioni SMART Repair;
- 1 postazione lamieratura;
- 1 cabina di alluminio;
- 2 cabine di verniciatura;
- 1 zona di calibrazione digitale (per sistemi ADAS);
- 1 colonnina per ricarica auto elettriche;
- 1 Wall Box per ricarica auto elettriche.

Insomma, stiamo parlando di un’azienda che sta vivendo una fase di “trasformazione” e che vuole essere un fornitore di servizi per ogni esigenza di mobilità. Di questo e molto altro abbiamo parlato di recente con due esperti del settore che si sono da poco uniti al team Lever Touch: Antonello Fiorenza e Giuseppe Antonio D’Errico. Per leggere l’intervista doppia clicca qui.

Photogallery

Tags: lever touch

Leggi anche