News | 22 Dicembre 2020 | Autore: redazione

​Nova Mini by Intec: la lampada che sta in una mano
Intec, distributore in Italia dei prodotti Scangrip, presenta l’ultima novità del marchio danese: si chiama Nova Mini ed è l’innovativa lampada portatile dalle dimensioni estremamente contenute, pratica ed ergonomica, ideale per chi lavora in officina o in carrozzeria.

Nova Mini, grazie a un design sottile e compatto e al suo sistema brevettato Smart Grip 4-in-1, può essere tenuta nel palmo della mano consentendo di illuminare anche le zone più anguste.
La lampada, infatti, è dotata di un anello simile a quello utilizzato per impugnare i cellullari che assicura una presa ottimale senza affaticare i muscoli della mano. La pratica clip consente anche di trasportare la lampada attaccata alla cintura, in questo modo la si potrà utilizzare ogni volta che serve, e diventa anche un pratico supporto per appoggiare la lampada. Il robusto magnete incorporato alla lampada consente di attaccarla su qualsiasi superficie in ferro, permettendo così di lavorare con entrambe le mani libere.

Nonostante le sue dimensioni compatte, Nova Mini assicura una luce molto potente, con una resa che arriva fino a 1.000 lumen. La nuova lampada Scangrip è provvista di un pulsante laterale di accensione/spegnimento che funge anche da controllo della luce, la funzione dimmer assicura una regolazione continua da 10% fino a 100%. Un comodo indicatore di carica avvisa quando la batteria si sta esaurendo ed è il momento per ricaricarla con il caricabatterie in dotazione.

Intecwww.intecsrl.it

Photogallery

Tags: intec

Leggi anche