Dagli ultimi aggiornamenti, infatti, Glassdrive, che oggi conta 270 centri cristalli e Service Point, ha inaugurato cinque nuovi centri cristalli e due nuovi Service Point in Lombardia (nelle province di Varese, Como, Milano, Mantova e Monza-Brianza).
Ricordiamo che la formula di Glassdrive si basa su concetti di professionalità, servizio, trasparenza, e su standard operativi che si focalizzano sul servizio al cliente.
“Nonostante le difficoltà di questo 2020 a carattere eccezionale, Glassdrive ha incrementato il numero di affiliazioni alla rete e di punti vendita. È stato un anno importante non solo per le nuove firme, ma anche per il rinnovo di tutti i contratti in scadenza. Il rinnovo dei contratti dopo 5 anni è un segnale fondamentale in termini di reciproca fiducia con i nostri centri mentre le nuove firme ci permettono di avere ancora più presenza sul territorio nazionale.
Ancora una volta possiamo rimarcare la solidità della nostra rete e del nostro brand, che, a mercato quasi fermo, è riuscito ad acquisirne una quota importante”, ha affermato Giovanni De Donato, direttore generale di Glassdrive. “Guardiamo pertanto al 2021 con fiducia ed ottimismo, ma sarà sicuramente un anno sfidante. Si affacciano nuovi progetti, nazionali e internazionali, su cui poniamo grandi aspettative”, ha concluso Giovanni De Donato.